Single post

Municipium app si conferma ai primi posti con oltre 300 Comuni

Dopo quattro anni e mezzo dall’avvio del progetto, Municipium vanta l’adesione di ben 307 Comuni attivi con il servizio app e di oltre 80 con il servizio di sito comunale. La soluzione smart del Gruppo Maggioli si conferma quindi leader nei servizi per il mercato della PA. Dal raggiungimento del 250esimo Comune sono trascorsi poco più di cinque mesi e il numero degli enti attivi è in costante aumento.

Municipium, la prima scelta dei Comuni

Tre caratteristiche fondamentali hanno permesso a Municipium app di entrare nelle case di milioni di utenti: semplicità di utilizzo, utilità delle funzioni disponibili e facilità di interazione tra cittadino ed ente grazie alle varie sezioni presenti quali segnalazioni, mappe e tante altre come ad esempio il modulo multe.

Inoltre, viene offerto agli utenti un ottimo servizio di customer care pronto ad accogliere ogni proposta di miglioramento, permettendo di lavorare e rilasciare periodicamente funzionalità aggiuntive e di perfezionare nel contempo quelle già presenti.

A confermare come l’app sia in continua evoluzione, nel corso dell’anno si è aggiunta un’ulteriore e importante sezione, quella dei sondaggi; un eccellente strumento che permette ai vari enti di comprendere cosa effettivamente i cittadini pensano di determinati temi locali e di poter agire al riguardo.

I benefici dell’app

È un’app innovativa, unica, è totalmente gratuita ed estremamente comoda perché consultabile dagli utenti ovunque si trovino e in qualunque momento. Municipium non è utile solo per Comuni e i cittadini residenti ma anche per coloro che vogliono rimanere costantemente aggiornati su informazioni ed eventi come ad esempio i turisti. Questo grazie anche alla possibilità di visualizzare l’app in diverse lingue attraverso il modulo multilingua.

Per queste ragioni Municipium risulta essere completa, versatile, permettendo di semplificare e di avvicinare il rapporto tra amministrazione pubblica e cittadini. Perché attendere ancora? Entra nella nostra rete e scrivici per maggiori informazioni!

theme by teslathemes