Single post

Municipium app approda nel mondo del Webinar

Municipium app si è presentata per la prima volta attraverso un webinar formativo, che si è tenuto il 30 maggio, presso la sede Maggioli di Santarcangelo di Romagna, a quei Comuni che si sono avvicinati alla realtà smart di Municipium, affascinati dalla semplicità e dalla completezza dell’applicazione. Una vera rivoluzione digitale utile per accostare in pochi istanti due realtà differenti: pubblica amministrazione e cittadini.

Un servizio di customer care d’eccellenza

A presentare l’app durante il webinar è stato il Responsabile del Customer care e co founder, Alessandro Berti, il quale ha illustrato in modo chiaro e dettagliato le varie sezioni di Municipium tra cui il modulo multe, la sezione segnalazioni, il calendario rifiuti e la possibilità da parte del cittadino di attivare una notifica personale per ricordargli i giorni di conferimento dei rifiuti nel porta a porta. Dopo la presentazione, il Responsabile del Customer care, Alessandro Berti, ha risposto in modo esaustivo alle domande dei partecipanti. Con l’ausilio del webinar informativo si è messo in risalto che l’attività di Municipium app conta, oltre ad una grande funzionalità, anche ad un ottimo servizio di Customer care che segue passo a passo i vari Comuni, formandoli al buon utilizzo del prodotto e prestando la propria disponibilità ogni qual volta che qualcuno lo richieda.
Il webinar dello scorso 30 maggio fa parte di una serie di appuntamenti che Maggioli Informatica cura e con i quali è possibile verticalizzare su alcuni argomenti importanti e da scoprire.

Un’app completa a 360 gradi

Il servizio offerto da Municipium app è completo, semplice e in costante miglioramento. Un’unica applicazione che spazia a 360 gradi permettendo alla Pubblica Amministrazione di interagire con i propri cittadini, informandoli sulle ultime notizie ed eventi, e che si affida ad un eccellente servizio di Customer care che aiuta i vari clienti a comprendere e ad utilizzare al meglio l’applicazione.

Ancora indeciso? Entra nella nostra rete, scopri i nostri servizi e scrivici dal nostro sito.

theme by teslathemes