Single post

Superati i 250 Comuni, Municipium è app leader nel suo settore

Il progetto Municipium parte nel 2013 da un’idea di 3 giovani imprenditori veronesi e prosegue tutt’ora con grande successo, affermandosi sempre più. Oggi dopo 4 anni vanta già l’adesione di ben 252 Comuni confermandosi così leader nel mercato della PA. Dal traguardo del 100° Comune è passato poco più di un anno, e da allora il tasso medio di crescita è in continuo aumento.
Le previsioni per il 2018 si prospettano ancora migliori rispetto agli anni passati.

Perchè i Comuni scelgono Municipium?

Municipium è semplice da utilizzare, intuitiva e facilita la comunicazione con i propri cittadini grazie alle diverse sezioni presenti al suo interno, come segnalazioni, sondaggi e tante altre.
Fornisce ai suoi clienti un ottimo servizio di customer care ed è sempre pronta ad accogliere proposte di miglioramento, infatti rilascia periodicamente nuove funzionalità e perfeziona quelle già esistenti.

Quali sono state le novità introdotte nel corso di quest’anno che hanno portato miglioramenti all’app? L’ultima sezione ad essere stata introdotta è quella dei sondaggi, strumento molto utile all’amministrazione pubblica che permette di capire come la pensano i cittadini su diversi temi di interesse locale.

Che vantaggio ne traggono i cittadini?

E’ un’app unica che comprende tutti i Comuni d’Italia, è gratuita ed è comoda perché consultabile da tutti ovunque si trovino.

Municipium non è un vantaggio solo per Comuni e cittadini ma anche per qualsiasi altro utente che abbia interesse nel tenersi aggiornato su informazioni ed eventi relativi alla città, come ad esempio i turisti; questo grazie alla possibilità di utilizzare l’app in diverse lingue, non solo in italiano.

Municipium è quindi molto versatile e permette di semplificare concretamente il rapporto tra amministrazione e cittadini. Cosa aspetti a entrare nella nostra rete?

 

theme by teslathemes