Single post

Chi dà i risultati dei ballottaggi più velocemente? Solo l’app Municipium!

Domenica 24 giugno in molti Comuni italiani si sono svolti i ballottaggi, un momento decisivo per i cittadini che hanno potuto, attraverso il loro voto, scegliere o confermare la nuova Amministrazione che li guiderà fino alle prossime elezioni. In questo contesto anche Municipium ha svolto un ruolo positivo e informativo.

Sezione News, un must per i Comuni

I Comuni si sono affidati alla funzionalità, all’interattività e alla semplicità che l’applicazione Municipium offre, permettendo durante lo svolgimento delle votazioni di tenere costantemente aggiornati i propri cittadini con notizie in tempo reale riguardanti l’andamento delle affluenze, i primi sondaggi e le uscite dei primi scrutini. Inoltre per rendere ancor più complete le notizie sono state inserite foto, allegati e tabelle. Un metodo smart e rapido che ha dato la possibilità di condividere, all’interno della sezione news, non solo i nominativi della nuova Amministrazione in tempo reale, ma anche tutto il processo dei ballottaggi.

Funzioni sempre aggiornate e complete

Oltre alla sezione news, Municipium app offre molte opportunità per rendere più completo e diretto il rapporto tra Istituzione e cittadini, ad esempio: con la sezione segnalazioni i cittadini possono avvertire  in tempo reale l’Amministrazione se qualcosa nella propria zona non funziona;  attraverso il modulo multe si sono ridotti i tempi di pagamento delle sanzioni; la sezione eventi è utile per informare la popolazione delle manifestazioni, sagre ed eventi in corso indicando non solo quando queste avverranno, ma anche il luogo in cui si svolgeranno. Per finire la sezione rifiuti, molto amata dagli utenti, in cui è presente il calendario digitale dei rifiuti della propria zona ed è possibile impostare una notifica personale all’ora desiderata per ricordarsi quale rifiuto dovrà essere conferito. Queste sono solo alcune delle sezioni racchiuse all’interno dell’app di Municipium, un connubio tra semplicità e tecnologia che l’ha resa una delle migliori e più complete app sul territorio, restando la scelta numero uno dei Comuni italiani.

Sei interessato a conoscere tutte le funzioni che Municipium app possiede?  Entra nella nostra rete, scopri i nostri servizi e scrivici dal nostro sito.

theme by teslathemes